Basket in carrozzina. Vince Porto Potenza a Reggio Calabria
La Santo Stefano Kos Group di Porto Potenza Picena ha vinto nettamente 82-52 contro la Farmacia Pellicanò di Reggio Calabria. Il tecnico Ceriscioli ha sottolineato la buona prestazione ma ha anche invitato i ragazzi a lavorare sodo per migliorare. Punteggi individuali: Bedzeti 25, Giaretti 11, Raimondi 10, De Miranda 21, Veloce 2, Tanghe 2, Buso 6, Barbe 4, Ramos 1, La Terra.
Vittoria netta della Santo Stefano Kos Group a Reggio Calabria, sul campo della Farmacia Pellicanò: i ragazzi di Porto Potenza hanno vinto 82-52.
"Abbiamo disputato una buona gara – ammette Roberto Ceriscioli, tecnico dei portopotentini –, ma ci sono state anche disattenzioni e leggerezze come, ad esempio, i troppi falli inutili commessi. Siamo secondi nel girone, alle spalle della Briantea 84 Cantù, la prima parte della stagione agonistica è stata positiva ma lavoreremo sodo per migliorarci ulteriormente".
Parole di sprone ai suoi ragazzi in vista dei tanti impegni in programma da gennaio in poi. Ecco il punteggi individuali della Santo Stefano Kos Group nella partita vinta contro la Farmacia Pellicanò in Calabria: Bedzeti 25, Giaretti 11, Raimondi 10, De Miranda 21, Veloce 2, Tanghe 2, Buso 6, Barbe 4, Ramos 1, La Terra.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su