Basket In Divisione regionale 1 trasferta insidiosa. I Legends lanciano la sfida agli Sky Walkers
Terza giornata di campionato per i Legends di Carrara che sfidano gli Sky Walkers a Lucca. Coach Fiorani si prepara a una partita difficile, ma la squadra gode del primo posto in classifica.
Terza giornata di campionato per i Legends che questa sera (ore 21,15) fanno visita ai lucchesi dello Sky Walkers, nella gara valida per la Divisione regionale 1. "A Lucca sarà una partita difficile – dice coach Antonio Fiorani – sembravano una squadra poco competitiva ma si sono rinforzati e il successo a Monsummano dimostra che possono essere protagonisti". Fiorani racconta il successo con il Donoratico: "Abbiamo giocato due primi quarti molto buoni, poi siamo calati e nella seconda parte abbiamo giocato male e sofferto. Loro sono rientrati in partita, il nostro ultimo quarto non è andato benissimo ma è stato decente, abbiamo tenuto e ci siamo portati a casa i due punti".
Con due successi in due partite, almeno per adesso Leonardi e compagni si godono il primo posto seppure in condominio con altre quattro squadre, ma sulle possibilità della squadra nel campionato, Fiorani è prudente: "un primo bilancio attendibile si potrà fare solo a Natale, per ogni considerazione ci vuole ancora tempo, ora è prematuro tirare una riga". In attesa della disponibilità del palazzetto, i Legends si allenano e giocano alla Dogali.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su