Basket In Serie C avvio scoppiettante CmC travolgente Asfaltato il Synergy Sequani top scorer

Il Cmc Carrara ha iniziato con una vittoria il campionato regionale di serie C, battendo la Synergy Valdarno con un secco +21. Partita giocata a ritmi alti, con i biancocelesti sempre davanti e un ritrovato Cirillo in doppia cifra.

3 ottobre 2023
Basket In Serie C avvio scoppiettante CmC travolgente Asfaltato il Synergy Sequani top scorer

Basket In Serie C avvio scoppiettante CmC travolgente Asfaltato il Synergy Sequani top scorer

Cm Carrara

71

Synergy valdarno

50

CM CARRARA: Fiaschi 5, Pipolo 2, Sequani 17, Tedeschi 15, Suriano 8, Cirillo 13, Melegari, Russo 5, Mancini 4, De Angeli 2 (Sessa e Nannetti n.e.). All. Bertieri.

SYNERGY VALDARNO: Coppi 5, Mantione, Coradeschi, Marchionni, Bianchi 6, Quaglia 22, Innocenti 8, Ceccherini, Morandini 6, Mancini 3. All. Baggiani.

Parziali: 21-19, 39-29, 57-44.

CARRARA – Partenza con il botto per il Cmc che al palazzetto di Avenza (gara a porte socchiuse) ha strapazzato i valdarnesi con un secco +21 finale, nella prima giornata del campionato regionale di serie C. Partita piacevole, giocata a ritmi alti e con qualche errore di troppo da entrambe le parti. I biancocelesti partono bene, stanno sempre davanti, danno presto l’impressione di voler conquistare la posta in palio, ma gli ospiti restano agganciati e il primo quarto è equilibrato.

Il primo allungo arriva nel secondo tempino (32-25 a -5.00): il Cmc difende, la Synergy spreca molto a canestro e all’intervallo lungo è +10. La terza frazione è piuttosto equilibrata (parziale 18-15) ma i locali insistono mentre gli aretini non trovano più la via del canestro (solo 6 punti concessi negli ultimi 10 minuti) e alla sirena è +21. In doppia cifra i neo acquisti Sequani e Tedeschi, oltre ad un ritrovato Cirillo (nella foto).

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su