Basket In Serie C. CmC in caduta libera. Brutta sconfitta contro il Pontedera

Cm Carrara perde contro Bellaria Pontedera con un pesante -18, complicando la strada per la salvezza. Sequani inizia bene ma il crollo arriva nella seconda frazione, con un parziale devastante che mette in cassaforte il risultato.

12 marzo 2024
CmC in caduta libera. Brutta sconfitta contro il Pontedera

CmC in caduta libera. Brutta sconfitta contro il Pontedera

Cm Carrara

60

Bellaria Pontedera

78

CM CARRARA: Russo 7, Suriano 2, Sequani 21, Fiaschi 7, Mancini 1, Tedeschi 3, De Angeli 6, Cirillo 3, Pipolo 10, Torre (Nannetti e Sessa n.e.). All. Bertieri.

BELLARIA PONTEDERA: Municchi 1, Vignozzi, Bellandi 1, Bogani 6, Corsi 12, Guasti 5, Lanari 17, Biagi 9, Cavicchi 4, Dionisi 9, Agnoloni 14. All. Paoletti.

Arbitri: Profeti e De Trane.

Parziali: 17-11, 25-30, 42-65.

CARRARA – Cmc in caduta libera, nella terza giornata di andata della seconda fase della C regionale. Dopo il -15 con l’Altopascio e dopo aver osservato il turno di riposo, i biancocelesti non riescono a reagire e anche contro il Prato incassano un pesante -18 (ancora tra le mura amiche) che complica sempre di più la strada per la salvezza. I carraresi iniziano bene, Sequani (nella foto) fa subito capire di avere la mano calda e al primo intervallo è un incoraggiante +6. Ma il crollo è già in agguato e nella seconda frazione l’attacco dei biancocelesti si ingrippa, segna solo 8 punti e i lanieri sorpassano e chiudono a +5 a metà gara (parziale 8-19). Il disastro arriva al rientro in campo: questa volta è la difesa che lascia la testa negli spogliatoi e con un parziale devastante (17-35) il Prato vola a +23 mettendo in cassaforte il risultato con notevole anticipo. La rimonta dell’ultimo quarto serve solo ad evitare il -23.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su