Basket Nel campionato regionale silver Under 14. Il CmC-Legends vola. I ragazzi di Diamanti sono primi e imbattuti

Il Cmc-Legends Under 14 guida la classifica del campionato regionale silver, con 7 vittorie in 8 partite. Audax Carrara, invece, è ferma a 0 punti. Anche nella Under 13, Audax Carrara è penultima con 2 punti.

4 gennaio 2024
Il CmC-Legends vola. I ragazzi di Diamanti sono primi e imbattuti
Il CmC-Legends vola. I ragazzi di Diamanti sono primi e imbattuti

Primo posto per l’Under 14 del Cmc-Legends che ad una giornata dalla fine del campionato regionale silver di categoria, guida la classifica del girone E. In otto partite (a motivo del numero dispari di squadre iscritte, i biancocelesti hanno disputato una partita più delle altre e quindi nell’ultima di andata osservano il previsto turno di riposo) la squadra allenata da Mirko Diamanti (nella foto) ha ottenuto sette vittorie e una sola sconfitta, 659 i punti segnati (di gran lunga il miglior attacco del girone) e 302 quelli subiti (differenza +357).

Situazione diametralmente opposta in casa Audax dove la squadra allenata da Raffaele Barcellone è ancora ferma al palo, con sette sconfitte in altrettante partite (129 i punti segnati, 630 quelli subiti, differenza -501). La classifica: CMC-Legend Carrara 14; Ghezzano e Pontedera 12; Volterra 10; Versilia e Sport Pisa 6; Ponsacco 4; Dream Pisa e Audax Carrara 0.

Per i colori gialloazzurri non va molto meglio nella under 13 dove la squadra allenata da Emanuele Barcellone, con un solo successo in sei giornate, è penultima a quota due (197 punti segnati e 371 subiti, differenza -174). La classifica: Bellaria Pontedera 14; Viareggio e Pescia 12; Lucca 8; Calcinaia e Versilia 6; Massa e Castelnuovo Garfagnana 4; Audax Carrara 2; Pietrasanta 0.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su