Basket, nel penultimo turno di andata del campionato di “Divisione regionale 2“ ligure. La Polisportiva incassa il quinto stop consecutivo contro il My Genova “B“
La Polisportiva Pontremolese subisce la quinta sconfitta consecutiva contro il My Basket Genova "B" nel campionato di "Divisione regionale 2". Nonostante i tentativi di rimonta, i genovesi controllano la partita fino alla fine.
Polisportiva Pontremolese
64
My basket genova “B“
74
POL. PONTREMOLESE: Ulivi 16, Sordi 14, Montano 2, Carlotti G 9, Fenucci 14, Filippi 2, Reggiani 4, Longinotti 3, Coduri, Terzi, Bardini. All.: Novelli.
MY BASKET GENOVA "B": De Michele 29, Capittini 10, Posocco 8, De Lucchi 7, Allegri 6, Carignano 4, Ottonello 4, Tavanti 3, Duplicati 3, Chistoni. All.: Bosio.
Arbitri: Moscatelli e Mondini.
Parziali: 19-24, 16-18, 11-14, 18-18.
PONTREMOLI – Nella penultima gara del girone di andata del campionato di “Divisione regionale 2“ la Pontremolese del sottocanestro diretta da coach Novelli di fronte ai propri sostenitori passano alla cassa registrando la quinta sconfitta consecutiva. Questa volta ad imporgli la dura lezione è stato il quintetto ligure del My Basket “B“.
Una gara che ha visto i lunigianesi rincorrere i genovesi fin dalle prime battute, con scarti minimi fino al -7 di fine secondo quarto (35-42). Al rientro dall’intervallo lungo i gialloblù ricuciono lo svantaggio fino al -1 (43-44), poi una serie di errori al tiro, soprattutto dalla "linea della carità", permette alla squadra di Bosio di riprendere a comandare nel punteggio con il divario che tocca la doppia cifra (46-56). Inutili i tentativi di rimonta nell’ultima frazione di Fenucci (nella foto) e compagni con i genovesi che controllano la partita fino alla sirena finale.
La Polisportiva Pontremolese concluderà il girone di andata giocando ancora al “PalaBorzacca“, sabato 27 gennaio, contro l’About Basketball Genova.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su