Basket Nella Coppa Toscana “Bugliesi“. CmC, ottimo esordio. Prova convincente col Campi Bisenzio
Il Cm Carrara vince contro il Campi Bisenzio nella Coppa Toscana "Franco Bugliesi". Dominio totale dei biancocelesti, con un esordio positivo e una netta superiorità in campo.
Cm Carrara
68
Campi Bisenzio
55
CM CARRARA: Mancini 8, De Angeli 2, Orsini 7, Toppetti 5, Peselli 6, Tonelli, Suriano 4, Campi 22, Sessa 8, Cucurnia, Malcontenti 2, Antoniotti 4. All Bertieri.
CAMPI BISENZIO: Berillo 6, Daniele 2, Belardinelli, Bogani 11, Palatiello 6, Biti 2, Simoncini 1, Bonetti 4, Chiti 19, Martini 2, Pagnini 2, Ceccarelli.
Arbitri: Borgioli di Massa e Fambrini di Lucca.
Parziali: 18-13, 38-26, 57-37.
CARRARA – Esordio positivo per il Cmc che nella prima gara di Coppa Toscana “Franco Bugliesi“, alla palestra Dogali batte il Campo Bisenzio e passa meritatamente al turno successivo. Tutto facile per i biancocelesti, in una partita che ha visto l’equilibrio in campo solo nel primo quarto, chiuso dai locali a +5.
Dal secondo tempino il Cmc schiaccia sull’acceleratore e il vantaggio cresce: è +12 a metà gara (parziale 20-13) che diventa + 20 dopo mezz’ora di gioco (parziale terza frazione 19-11). Nell’ultimo quarto tra i carraresi c’è spazio per le seconde linee, con un parziale di 11-18 gli ospiti rosicchiano qualche cosa, ma il successo è ormai in cassaforte e premia la buona prova dei ragazzi allenati da Bertieri.
ma.mu.
Nella foto, la guardia Diego Orsini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su