Basket Nella “Divisione regionale 1“. Audax condannata a battere l’Invictus. Alibani suona la carica
L'Audax Carrara affronta l'Invictus Livorno nella "Divisione regionale 1". La squadra, in difficoltà, cerca una vittoria per risalire in classifica. Numerose assenze rendono la situazione ancora più critica. La società cerca di tesserare un nuovo giocatore per rinforzare la squadra.
Non resta che vincere all’Audax che questo pomeriggio (ore 19) fa visita alla Invictus Livorno per la seconda di ritorno della “Divisione regionale 1“. La società ha rivoluzionato la squadra che però non è ancora riuscita a trovare la giusta quadra per un campionato non facile, dove si rischia molto con una sola promozione (al termine dei playoff) tra le 39 squadre dei tre gironi, e ben 15 retrocessioni dirette. Con il trascorrere delle giornate, la posizione dei carraresi si è fatta critica e al momento stanno rischiando molto. E continua a piovere sul bagnato perchè oggi, oltre al sempre squalificato Ramirez, mancheranno anche Peselli (nella foto, infortunato in allenamento e gesso per 30 giorni), Mezzani non si è allenato per problemi familiari, Ristori è febbricitante.
"Per noi è una partita importante, potremmo agganciarli in classifica (l’Audax è a 10 punti, 5 vittorie e 8 sconfitte; mentre l’Invctus di punti ne ha 12, con 6 vittorie e 7 sconfitte, ndr), ma la nostra situazione è disperata" dice il ds Massimo Alibani che aveva trovato un pivot da inserire sotto canestro. L’operazione è stata però bloccata dalla federazione perché la società ha già raggiunto il numero massimo (tre) di tesseramenti di giocatori già andati a roster altrove, ma non è da escludere che in queste ore si chiuda la trattativa per un altro pivot da buttare nella mischia oggi.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su