Basket, Perkovic resta all’Unieuro

Il club biancorosso ha rinnovato la propria fiducia al giocatore ed esteso dunque l’accordo sino al 30 giugno prossimo

di SIMONE CASADEI
6 gennaio 2025
Toni Perkovic

Toni Perkovic

Forlì, 6 gennaio 2025 – Toni Perkovic continuerà a vestire la maglia della Pallacanestro 2.015 fino al termine della stagione. La giornata dell’Epifania era lo ‘spartiacque’ per il destino dell’esterno croato, dal momento che, nelle ore successive al match contro Rieti, sarebbe scaduto l’accordo con la società di viale Corridoni. Il club biancorosso ha però rinnovato la propria fiducia al giocatore ed esteso dunque l’accordo sino al 30 giugno prossimo.

Una scelta che si è resa inevitabile, anche in considerazione delle incognite sul rientro di Shawn Dawson ed il periodo nero che sta attraversando Demonte Harper.

Sbarcato a Forlì a inizio novembre, Perkovic è reduce dalla sua miglior prestazione in maglia Unieuro (26 punti segnati contro la Real Sebastiani), eguagliando lo stesso score centrato quasi due mesi fa contro Orzinuovi.

I suoi numeri stagionali, del resto, sono in crescita nelle ultime settimane. Viaggia a 14,6 punti a partita (col 36,5% di realizzazione dal campo) in 25,3’, a cui aggiunge pure e 4 rimbalzi e 3 assist.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su