Basket. Pfv, prima caduta. Le viareggine ancora in vetta

La Sei Versilia Pfv subisce la prima sconfitta stagionale in serie C, mentre il Versilia mantiene il primo posto in Terza Divisione.

1 febbraio 2024

Primo ko stagionale per la Sei Versilia Pfv, che nella 4ª giornata di ritorno del campionato di serie Cè caduta 61-41 a Porcari. Si chiude dunque a quota 10 la striscia di successi consecutivi delle viareggine, acciuffate in classifica da Valdarno e Prato, entrambe vittoriose. La Pfv è ancora al comando del terzetto perché ha una partita in meno, il recupero della 3ª giornata contro Florence di ieri sera. Classifica: Pfv* 20, Valdarno 20, Prato 20, Porcari* 14, Montecatini 8, Pisa 8, Florence** 6, Castelfiorentino* 6, Gea* 0.

In Terza Divisione (girone B), la sfida d’alta quota tra Calcinaia e Fucecchio sorride ai padroni di casa. Un risultato che va bene al Versilia: i pietrasantini nella 2ª di ritorno hanno osservato il turno di riposo e continuano a essere primi a +4. Classifica: Versilia* 16, Calcinaia* 12, Fucecchio* 12, Vicarello* 10, C&C 10, Vicopisano 10, Bellaria Cappuccini** 6, Pomarance 4, Pisa 4.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su