Basket serie B. Blacks, campagna abbonamenti al via
La campagna abbonamenti del Faenza Basket City per la stagione 2024/25 offre prezzi invariati nonostante più partite. Sconti per tesserati e fasce specifiche. Acquisti presso la sede o al Campus. Partita inaugurale a porte chiuse sabato al PalaCattani.
Faenza Basket City. Con questo slogan, che sottolinea la centralità della pallacanestro nella vita sportiva della città di Faenza, i Blacks presentano la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25 che inizierà sabato 28 in casa di Saronno. La ghiotta novità per i tifosi è che i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti sono gli stessi dello scorso anno nonostante il numero delle partite di stagione regolare sia aumentato da 17 a 19. Chi si abbonerà in qualsiasi dei tre settori, avrà 5 gare in omaggio rispetto all’acquisto del singolo biglietto. L’abbonamento in tribuna Gold (settore davanti alla panchina con posto numerato) costa 280 euro l’intero e 210 il ridotto, mentre quello in Tribuna Silver (settore in basso dietro alla panchina dei Blacks con posto numerato) costa 210 l’intero; 168 il ridotto.
La terza tipologia è nel settore DistintiCurve (tutto il secondo anello e curva lato panchina Blacks: entrambi senza posto numerato) da 168 euro l’intero e 112 il ridotto. Questi invece i prezzi del singolo biglietto: Tribuna Gold 20 euro intero; 15 ridotto; Tribuna Silver 15 intero; 12 ridotto; DistintiCurve: 12 intero; 8 ridotto; Settore ospiti: 15 intero; 12 ridotto Usufruiscono dell’abbonamento e del biglietto ridotto i genitori dei tesserati della Raggisolaris Academy, del Faenza Basket Project e del Basket Lugo, i ragazzi e le ragazze dai 10 ai 18 anni e gli over 65, mentre entrano omaggio, i tesserati Raggisolaris Academy, Faenza Basket Project e Basket Lugo, i minori di 10 anni e i portatori di handicap con il loro accompagnatore.
La campagna abbonamenti apre domani e le tessere si possono acquistare nella sede di via Nazario Sauro 4 o al Campus (via Proventa 61) nei seguenti giorni e orari: lunedì 9-13; martedì 15-19 (Campus); mercoledì 9-13; giovedì 15-19; venerdì 15-19; sabato 9-13. Passando al campo, i Blacks saranno sabato al PalaCattani con l’Andrea Costa Imola, ma sarà a porte chiuse. I tifosi potranno rivedere dal vivo i Raggisolaris mercoledì 18 alle 19, quando arriverà a Faenza l’Olimpia Castel San Pietro, squadra di serie B Regionale.
Luca Del Favero
Continua a leggere tutte le notizie di sport su