Basket - Serie "B» femminile regionale. Green Le Mura Spring lotta. Ma alla fine prevale la Pielle

La squadra di basket femminile Caffè Toscano Pielle vince contro Green Le Mura Spring con un punteggio di 48-38. Livorno prende il controllo nel primo quarto, ma Green Le Mura recupera nel secondo. Nel terzo quarto, Green Le Mura prende il sopravvento, ma la panchina corta di Le Mura permette a Pielle di vincere.

30 gennaio 2024

Caffè Toscano Pielle

48

Green Le Mura Spring

38

CAFFE’ TOSCANO PIELLE: Maffei ne, Caverni, Nottolini 6, Zorzi, Cecchi 14, V. Castiglione 4, M. Castiglione ne, Collodi 16, Cecconi 4, Menchetti 4. All.: Castiglione.

GREEN LE MURA SPRING: Barberio ne, Tessaro 2, Pellegrini 6, Morettini 13, Rapè, Valentino 7, Michelotti 5, Peri, Cerkaska 5, Fedorenko ne. All.: Biagi.

Arbitri: Volpi di Cecina e Rossetti di Rosignano Marittimo.

Note: parziali 18-10, 26-21, 34-37.

LIVORNO - Le livornesi provano subito la fuga; le biancorosse provano a rimanere agganciate. Il secondo quarto è su ritmi molto bassi che consentono alle ragazze di Biagi di recuperare, pur se Livorno chiude avanti 26 a 21. Al rientro, Morettini, con un tiro dalla media e due triple, ribalta sul 28-29. Nel finale Pellegrini compie il sorpasso ed il terzo quarto si chiude 34-37. Ma nell’ultimo Le Mura deve fare i conti con la panchina corta e la Pielle ne approfitta. Domani, al "Palatagliate" (ore 21.15) sfida al San Giovanni Valdarno.

Al. Lomb.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su