BASKET serie B. La Computer Gross a caccia del poker. L’Abc ospita Spezia

L'Use Computer Gross cerca di ottenere una serie di vittorie contro la Pallacanestro Sestri Ponente. L'Abc Solettificio Manetti Castelfiorentino affronterà Spezia per cercare di sbloccarsi e cambiare marcia. Arbitri e direzione della gara sono stati assegnati.

21 ottobre 2023
La Computer Gross a caccia del poker. L’Abc ospita Spezia

La Computer Gross a caccia del poker. L’Abc ospita Spezia

Andare a caccia del poker di vittorie. Ecco l’obiettivo dell’Use Computer Gross, che stasera alle 21 ospiterà al Pala Sammontana la Pallacanestro Sestri Ponente. I liguri sono una novità assoluta visto che si sono affacciati quest’anno sul palcoscenico della Serie B Interregionale dopo la vittoria della Serie C Silver e l’acquisizione del titolo sportivo di Rapallo. Sestri ha soltanto 2 punti, ma per affrontarla ai biancorossi servirà la massima concentrazione. Per la squadra di coach Valentino, che guida la classifica a punteggio pieno, si tratta quindi di un esame non facile dopo una settimana complicata per problemi fisici. Arbitrano Lonardo di Tortona e Castelli di Casale Monferrato.

Nello stesso girone B l’Abc Solettificio Manetti Castelfiorentino sarà invece di scena domani alle 18 al Pala Betti contro Spezia. I gialloblù valdelsani vengono da tre sconfitte consecutive, mentre i liguri hanno vinto l’esordio stagionale sul campo di Cecina. Una gara importante, quindi, per i ragazzi di coach Angiolini (nella foto) che hanno la possibilità di sbloccarsi ed agganciare una diretta concorrente. Del resto le ultime prestazioni di Belli e compagni sono state incoraggianti e questa sfida potrebbe rappresentare la scintilla per cambiare marcia. La direzione della gara sarà affidata a Orlandini di Livorno e Mariotti di Cascina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su