BASKET SERIE C. Baskérs a raffica: rifilati 33 punti di scarto alla Bsl
I Baskérs Forlimpopoli hanno vinto con un rotondo 93-60 contro la Bsl San Lazzaro. I fratelli Brighi e Bracci hanno trascinato la squadra con una fuga a fine primo quarto e una partita ispirata da Rossi. Una vittoria netta e convincente.
Rotonda vittoria per i Baskérs Forlimpopoli, che iniziano il 2024 abbattendo la Bsl San Lazzaro con il risultato di 93-60 (21-13; 35-35; 66-51). I padroni di casa, dopo minuti di equilibrio, provano la fuga a fine primo quarto con un break di 9-0 che dà il +8 alla prima pausa. Nel secondo parziale gli ospiti si scuotono e trascinati da Pini si riportano in parità all’intervallo.
Dopo la pausa lunga, però, la partita cambia: l’attacco Baskérs inizia a macinare gioco e punti, trascinato dalle folate dei fratelli Brighi e da un solido Bracci sotto le plance. Così, il solco tra le due squadre prima si dilata oltre la doppia cifra, poi diventa quasi ingeneroso, volando al di sopra dei 30 punti grazie a un ispirato Rossi.
Chemifarma Baskérs: Dellachiesa 3, Benedetti 2, Brighi A. 10, Ruscelli 4, Naldini, Rossi 22, Brighi L. 16, Lazzari, Bracci 20, Dell’Omo 10, Farabegoli 4, Palazzi 2. All. Tumidei.
v. r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su