Basket serie C,. Baskérs a San Lazzaro senza Antonio Brighi
I Baskérs Forlimpopoli affrontano la Bsl San Lazzaro in una trasferta insidiosa. I bolognesi hanno una squadra giovane e affiatata, con tre veterani importanti. Per i Baskérs, l'assenza di Antonio Brighi complica la situazione.
Insidiosa trasferta per i Baskérs Forlimpopoli che, alle 21, affronteranno la Bsl San Lazzaro. I bolognesi sono una formazione giovane e affiatata, in larga parte proveniente dal fiorente settore giovanile della società: Rossi, Baldi e Micheli sono i prospetti principali di una squadra che, in estate, ha aggiunto al roster tre veterani importanti come l’eterno Alessandro Trombetti e gli ex Molinella Filippo Govi e Francesco Brandani. Per i Baskérs, quindi, una trasferta da non sottovalutare, vista anche l’assenza di Antonio Brighi, di cui deve ancora essere valutata l’entità dell’infortunio alla caviglia subito nella gara di esordio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Basket
Basket B Nazionale: procede l’iter per il passaggio di proprietà guidato da Pavani. Andrea Costa, via al nuovo corso: "Gli imprenditori sono al lavoro»
2/12/2023

Basket
OraSì In regia arriva Lorenzo Panzini
2/12/2023

Basket
Basket serie C. Angels in fiducia cercano il colpaccio a Forlimpopoli. Titans a Montegranaro per riscattarsi dal ko
2/12/2023