BASKET SERIE C. Baskérs, rientro sul parquet in casa con San Lazzaro
I Baskérs Forlimpopoli ospitano la Bsl San Lazzaro per riprendere la corsa al terzo posto. Dopo lo scivolone prenatalizio, i ragazzi di coach Tumidei dovranno vedersela con la giovane formazione bolognese, nonostante i diversi acciacchi. Una gara non semplice, ma che potrebbe valere l'aggancio a Molinella.
Riparte dalle tavole amiche del PalaDimensioneVending, oggi alle 18, la stagione dei Baskérs Forlimpopoli che, dopo lo scivolone prenatalizio sul campo del fanalino di coda Ferrara, ospitano la Bsl San Lazzaro per riprendere il cammino verso il terzo posto che vale la post season. All’andata, i ragazzi di coach Tumidei soffrirono oltremodo, spuntandola solo nell’ultimo quarto (51-62) dopo 30’ di grande equilibrio.
La giovane formazione bolognese, che occupa il penultimo posto in classifica, punta molto sulla verve dei ‘baby’ Baldi e Rossi, oltre ai tre veterani Trombetti-Govi-Brandani che fatturano più di 10 punti di media a testa. Per i Baskérs quindi, alle prese con diversi acciacchi che hanno condizionato la preparazione durante le feste, sarà una gara comunque non semplice, ma che potrebbe valere l’aggancio a Molinella che, prima delle vacanze, è caduta 70-71 contro la capolista Cmp.
v. r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su