Basket serie c. Lorenzo Brighi alla ribalta, i Baskérs vincono ancora

I Baskérs Forlimpopoli ottengono la quinta vittoria consecutiva, battendo la Sg Fortitudo 79-73. La squadra consolida la terza posizione e conferma il buon momento prima del turno di riposo.

4 febbraio 2024

Quinta vittoria consecutiva per i Baskérs Forlimpopoli, che battendo la Sg Fortitudo 79-73 (21-17; 37-37; 59-56) consolida la terza posizione, confermando il buon momento prima del turno di riposo della prossima settimana. Antonio Brighi parte forte, ma dall’altro lato Guazzaloca risponde presente, tenendo in scia i suoi. L’equilibrio, di fatto, prosegue per tutti i quarti centrali, in cui le due formazioni proseguono tra sorpassi e controsorpassi, fino al 33’: dal 61-63, un break di 9-0 propiziato da Dell’Omo e Lorenzo Brighi ribalta l’inerzia del match, che gli artusiani non si lasciano più sfuggire, conquistando così una vittoria importante e preziosa in vista del prosieguo della stagione.

Chemifarma Baskérs: Dellachiesa ne, Benedetti 10, Brighi A. 11, Ruscelli 3, Rossi 5, Grassi, Brighi L. 18, Lazzari, Bracci 14, Dell’Omo 14, Farabegoli ne, Palazzi 4. All. Tumidei.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su