Basket Serie C regionale. Cmc ko secondo pronostico. Sommerso dalle triple (15) in casa del Pino Firenze

Il Cmc Carrara subisce una pesante sconfitta contro il Pino Firenze, con un divario di -31 punti. Nonostante la buona prestazione contro la capolista Siena, i biancocelesti non sono mai stati in partita, subendo numerose triple. L'attacco apuano si inceppa nel terzo quarto e i fiorentini volano a +32. La partita è finita da tempo.

29 gennaio 2024
Cmc ko secondo pronostico. Sommerso dalle triple (15) in casa del Pino Firenze

Cmc ko secondo pronostico. Sommerso dalle triple (15) in casa del Pino Firenze

pINO FIRENZE

88

CM CARRARA

57

PINO FIRENZE: Santini 2, Marotta 1, Carducci 9, Morales 5, Carradossi 16, Castelli 14, Forzieri 8, Landi 21, Raggini 2, Balestra 4, Salvetti 2, Borsetti 4. All. Miniati.

CM CARRARA: Russo 17, Suriano, Sequani 13, Tedeschi 9, Cirillo, Fiaschi 5, Mancini 2, Pipolo 2, Nannetti 4, Sessa 1, Torre 4, De Angeli. All. Bertieri.

Arbitri: Salvo di Pisa e Natale di Calcinaia.

Parziali: 28-14, 45-26; 67-35.

CARRARA – Pronostico rispettato per il Cmc che in riva all’Arno affonda sotto un pesante –31. Contro i fiorentini la sconfitta ci stava, ma il divario lascia qualche perplessità, anche dopo quello che la squadra aveva fatto vedere con la capolista Siena. I biancocelesti non sono mai stati in partita, subendo una marea di triple (alla fine se ne conteranno 15). Pronti via e per il Cmc è subito notte e con 7 triple incassate nei primi 10 minuti, al primo intervallo è già –14, nonostante il play Matteo Russo (nella foto) cerchi di tenere a galla i suoi. La seconda frazione è più equilibrata (parziale 17-12) ma la seconda bastonata arriva al rientro in campo quando l’attacco apuano si inceppa (solo 9 punti nel terzo tempino) e con un parziale di 22-9 i fiorentini volano a +32 all’ultimo intervallo e chiudono anzitempo la partita. L’ultima frazione è equilibrata (parziale 21-22) ma la partita è finita da tempo.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su