Basket Serie C regionale. Gara-uno dei playout. Il Cmc cade di misura in casa del Cus Pisa
Nel primo match dei playout, il CMC Carrara perde di misura contro il CUS Pisa. Partita equilibrata, ma gli errori costano cara ai carrarresi. Prossimo incontro mercoledì per cercare il riscatto.
CUS PISA
72
CM CARRARA
69
CUS PISA: Fiorindi 6, Cosci 6, Colombini 2, Buzzo 14, Spagnolli 3, Giannelli 16, Carpitelli 11, Quarta 14 (Cerulli, Trapani, Corbic e Viviani n.e.). All. Vicenzini.
CM CARRARA: Russo 14, Suriano 7, Sequani 14, Fiaschi 8, Mancini 7, Cirillo 4, Pipolo 9, Melegari 6 (De Angeli, Torre, Nannetti e Sessa n.e.). All. Bertieri.
Arbitri: Pampaloni di Terranuova Bracciolini e Giachi di Firenze.
Parziali: 24-22, 42-41; 56-54.
PISA – Iniziano male i playout per il Cmc che dopo avere vinto con i pisani entrambe le gare della stagione regolare (+24 e +13), in gara-uno dei playout subisce una sconfitta (–3) che rende ancora più in salita la strada verso la salvezza. Partita molto equilibrata, filata via sempre sul punto a punto con i carraresi sempre sotto di poco agli intervalli (–2 il primo tempino, –1 il secondo, –2 il terzo). Ma la squadra di Bertieri non riesce a passare e gli episodi alla fine sono costati il match. Minime le differenze tra le due squadre. In doppia cifra Russo e Pietro Sequani (nella foto), ma è mancato l’acuto.
Squadre nuovamente in campo mercoledì (ore 21) ancora a Pisa (si giocano due partite consecutive in casa della squadra meglio classificata nella seconda fase) per provare a pareggiare i conti.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su