BASKET SERIE D. Artusiana stasera per il riscatto e per i playoff

L'Artusiana Forlimpopoli cerca la vittoria contro i Villanova Tigers per rimanere in corsa per i playoff. Il Gaetano Scirea sfida il Granarolo per valutare il proprio potenziale.

16 febbraio 2024

Turno importante in Divisione Regionale 1 per l’Artusiana Forlimpopoli: dopo tre ko, i ragazzi di Marcello Casadei sono di scena stasera alle 21.15 sul campo dei Villanova Tigers, per provare l’aggancio ai riminesi e mantenersi in scia al quarto posto che vale i playoff. Non sarà facile però, contro la formazione guidata da bomber Zannoni (miglior marcatore del torneo con quasi 27 punti di media), che vorrà vendicare il rotondo -15 (80-65) dell’andata.

Sfida difficile anche per il Gaetano Scirea che, dopo due belle vittorie, domani alle 18.45 farà visita al Granarolo, terza forza del campionato, nell’ultimo turno a segno proprio su Forlimpopoli (55-64). Bertacchini, Brotza e Tolomelli le principali bocche da fuoco del quintetto di coach Matteo Millina, figlio di quel Piero che allenò la prima squadra di Forlì. Per Torelli e compagni sfida difficile, importante per capire il livello di crescita e le potenzialità per il prosieguo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su