Basket serie d. Canestri irregolari, ferma l’Artusiana. Sconfitto lo Scirea
Una serata avara di soddisfazioni per le due formazioni forlivesi impegnate nel campionato di Divisione Regionale 1: la sfida tra Bianconeriba Baricella e Artusiana Forlimpopoli è stata annullata, mentre Cestistica Argenta ha vinto 74-52 contro Gaetano Scirea.
Turno avaro di soddisfazioni per le due formazioni forlivesi impegnate nel campionato di Divisione Regionale 1. Venerdì sera, la sfida tra Bianconeriba Baricella e l’Artusiana Forlimpopoli non è stata giocata: durante il riscaldamento, gli arbitri hanno contestato alla squadra di casa l’irregolare altezza del canestro. Nonostante i tentativi di sistemare la situazione, secondo i fischietti l’altezza dell’anello non ha raggiunto i 305 centimetri necessari per il regolare svolgimento della gara.
Si è disputata, invece, la sfida tra Cestistica Argenta e Gaetano Scirea, terminata con il punteggio di 74-52 (22-17; 41-31; 57-41) per i padroni di casa. Sempre all’inseguimento, la formazione allenata da coach Emiliano Solfrizzi resta in scia nei primi 20’ della gara, poi cade nel terzo quarto sotto i colpi dell’ispirato attacco argentano.
v. r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


