Basket serie D. Despar 4 Torri domani al Pala 4T contro Imola

La Despar cerca la sesta vittoria consecutiva contro l'International Imola per consolidare il quarto posto e avvicinarsi al terzo. Entrambe le squadre vogliono la vittoria dopo un periodo altalenante.

16 febbraio 2024

La Despar non vuole fermarsi dopo le cinque vittorie di fila. È il momento di fare il break, consolidando il quarto posto, valido per i playoff, e inseguire il terzo piazzamento che fino a poco tempo fa sembrava lontanissimo: e che adesso è solamente lì, a due punti. Nella terza giornata di ritorno, l’occasione è alla portata dei granata. Sabato alle 18.30 al Pala 4T arriva l’International Imola, squadra giovane e fresca che all’andata ha strappato al

supplementare (76-74) i due punti che sembravano ormai nelle mani della Despar, messa alle corde

da una gran prova di carattere dei padroni di casa. 4 Torri che dunque ha voglia di rivalsa per la gara di ritorno: forti di una compattezza sempre maggiore, i granata sono – insieme a Massa – la squadra più in forma del momento. L’International di coach Serio invece, dopo un ottimo avvio di campionato, ha subìto una striscia di sette sconfitte di fila.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su