BASKET - SERIE "DR1». Skywalkers chiude al "Palatagliate»

Ultima gara di regular season per Skywalkers e Mugello, entrambe retrocesse. Nonostante la delusione, Skywalkers guarda al futuro con progetti per consolidare il basket lucchese.

5 aprile 2024

Ultima gara di regular season per Skywalkers che, domenica, alle 21, al "Palatagliate", ospiterà la visita del Mugello. Entrambe le formazioni sono già retrocesse e sarà, quindi, una sfida che non dirà più niente. Ai biancorossi non è bastata la rincorsa delle ultime gare, dove hanno conquistato vittorie importanti che, purtroppo, però, non sono servite ad evitare la retrocessione in un’annata più complicata del previsto dalla nuova formula del campionato. I ragazzi di Merciadri, alla loro prima stagione in Divisione regionale "1", hanno, comunque, sempre giocato a testa alta, mettendo in difficoltà anche i grandi roster di questo torneo, costruiti per vincere.

Ma il progetto Skywalkers va avanti e si inizia già a progettare il futuro. L’obiettivo è quello di continuare anche il percorso con le giovanili e di creare sempre più una realtà affermata nel basket lucchese.

Al. Lomb.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su