Basket - Serie "DR2» maschile. Cefa Castelnuovo tiene testa al Chiesina. Poi la capolista passa
Il Cefa Castelnuovo ha offerto una buona prestazione contro la capolista Chiesina, arrivando a un passo dalla vittoria. Il coach Rocchiccioli commenta: "Abbiamo avuto la consapevolezza di potercela giocare con tutti". Ora due trasferte consecutive per tornare nella parte alta della classifica.

Cefa Castelnuovo tiene testa al Chiesina. Poi la capolista passa
CEFA
51
CHIESINA
58
CASTELNUOVO - Ancora una buona prestazione per il Centro Computer Cefa Castelnuovo nel campionato di "Divisione regionale 2"; ma i garfagnini hanno dovuto cedere in casa alla capolista Chiesina. Il Cefa è andato vicino ad infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista Chiesina, cedendo soltanto nei tre minuti finali il passo ai pistoiesi. Ora due trasferte consecutive, Pistoia e Ghezzano, con il Cefa che proverà a vincere per tornare nella parte alta della classifica.
"Purtroppo siamo partiti male - commenta il coach Michele Rocchiccioli (foto) – , andando sotto 11-26 dopo quindici minuti. Poi è scattata una reazione da grande squadra e ci siamo rimessi in carreggiata, dimezzando subito lo svantaggio e giocando un ottimo secondo tempo, fino ad arrivare sul 48 pari. Qui è mancata la forza di mettere la testa avanti, nonostante un paio di occasioni. Comunque abbiamo avuto la consapevolezza di potercela giocare con tutti, nonostante il salto di categoria".
Cefa: Ferrari, Tosoni, A. Angelini 6, S. Angelini 22, Guidugli 2, Tardelli 7, Ferrando, Ricciarelli 1, Guidi 6, Rosellini, Grandini 6, Bertolini 1. All.: Rocchiccioli (vice Sergiampietri).
Dino Magistrelli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su