Basket - serie "dr2» maschile. Cefa Centro Computer cede di misura a Piombino. Ferrando: "Peccato, avevamo anche sorpassato»
Il Centro Computer Cefa Castelnuovo subisce la settima sconfitta consecutiva, trovandosi all'ultimo posto in classifica. Nonostante gli sforzi, la squadra manca di entusiasmo e speranza. La stagione si prospetta difficile.
Piombino
54
Cefa
53
PIOMBINO - Ancora una sconfitta del Centro Computer Cefa Castelnuovo, la settima consecutiva, nello scontro diretto di Piombino. Ora il team gialloblu si trova all’ultimo posto in classifica, proprio insieme ai maremmani che, però, hanno il vantaggio dello scontro diretto.
Stagione davvero travagliata in questo nuovo campionato di Divisione Regionale "2" per la squadra del presidente Vincenzo Suffredini. Dopo la cavalcata dello scorso anno e un buon inizio di questa annata, è emerso qualche problema che ha portato alle dimissioni di coach Michele Rocchiccioli. La squadra prosegue a lavorare a testa bassa ha perso le ultime tre sfide al fotofinish, ma manca la scintilla che possa riaccendere entusiasmo e speranza. C’è, però, tutto il girone di ritorno davanti.
"Una gara sulla falsariga delle ultime – spiega il capitano Andrea Ferrando (foto) –. Purtroppo viviamo di troppi alti e bassi. A Piombino è stata una gara davvero significativa sotto questo aspetto. Siamo partiti benino poi abbiamo subito un primo loro parziale e siamo riusciti a rientrare chiudendo a -4 all’intervallo lungo e facendo, in seguito, nel match, anche il sorpasso e andando avanti noi di 4. Ma le energie spese per queste rimonte si sono fatte sentire alla fine".
Cefa: S. Angelini 9, A. Angelini 11, Bertolini, Ferrando 2, Ferrari, Grandini 6, Guidi 4, Guidugli 8, Ricciarelli, Rossellini, Tardelli 8, Tosoni 5.
Dino Magistrelli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su