Basket. Terza stop stagionale per Matilde Bondeno

La Matilde Basket Bondeno subisce la terza sconfitta stagionale contro l'Happy Basket, che vince in volata con una tripla decisiva. Partita equilibrata fino alla fine, con i padroni di casa che si impongono 66-62.

20 febbraio 2024

Terza sconfitta stagionale per la Matilde Basket Bondeno nel girone F di Divisione Regionale 3, che cede in volata contro il Progresso Happy Basket a Castel Maggiore al termine di una partita equilibrata, decisa da una tripla dei padroni di casa a poco più di 30 secondi dalla fine.

Il primo parziale si chiude sul punteggio di 16-13 per l’Happy Basket. Nel secondo quarto la partita si conferma equilibrata, questa volta a partire meglio è la squadra di coach Messini che sul 19-17 trova il primo vantaggio della serata. Gli ultimi 3 punti del quarto sono dei bolognesi, che vanno così all’intervallo lungo avanti di una lunghezza. Nel terzo quarto la Matilde Basket fatica nuovamente molto in attacco e l’Happy

Basket allunga fino a toccare il +6. Nell’ultimo quarto la Matilde Basket parte bene e ricuce il gap, ma l’Happy Basket si impone con il punteggio di 66-62.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su