Bene San Marino. Angels ancora ko

Vince Falconara contro San Marino, mentre Santarcangelo perde contro Guelfo. I Titans segnano 55 punti in 20 minuti, ma gli Angels non riescono a ribaltare il risultato. Sabato prossimo San Marino ospiterà Fossombrone, mentre Santarcangelo andrà a Ferrara.

17 ottobre 2023

Vince San Marino, perde Santarcangelo in questa giornata di Serie C. I Titans piazzano il colpo a Falconara (75-78). Sono i due quarti centrali a decidere tutto, con 55 punti segnati in 20 minuti dagli ospiti. Falconara poi rientra, ma sbaglia la tripla del pari allo scadere. I Titans, a 2 vinte e 1 persa, sabato prossimo ospiteranno Fossombrone, imbattuta. Il tabellino di San Marino: Borello, Gamberini 21, Frigoli 9, Macina, Fusco 10, Botteghi, Dini 6, Felici 9, Pesaresi 23, Monticelli. All.: Millina.

Niente da fare invece per invece per Santarcangelo, che nella giornata dedicata alla presentazione dell’intero settore giovanile in piazza cade al PalaSgr col Guelfo (77-83). Con l’assenza di Saltykov e un Abba ancora acerbo, è Conti a prendere in mano le redini dell’attacco. Non basta, gli ospiti piazzano un quarto periodo devastante in attacco e vincono. Nel prossimo turno Santarcangelo andrà a far visita a Ferrara. Il tabellino degli Angels: Bonfè 3, Mulazzani 12, Conti 25, Antolini ne, Macaru 3, Benzi 6, Rossi 5, Bedetti 12, Mari 2, Abba 7, Sirri 2, Lombardi. All.: Serra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su