Branchini trascina la Icare al primo successo
La Icare Cavriago (2) ha conquistato la prima vittoria stagionale battendo 74-69 la Masi Casalecchio (0). Nel DR2, l'ex Promozione, si comincia giovedì con Luzzara-Go Basket e Arbor-LG Castelnovo Monti.
Primo successo stagionale per la Icare Cavriago (2), che nel secondo turno di DR1 sbanca il campo della Masi Casalecchio (0) col punteggio di 74-69. Dopo un primo tempo trascorso ad inseguire, la squadra di Bellezza si affida a Branchini, inarrestabile in attacco dall’alto dei suoi 33 punti che ne fanno il miglior realizzatore di giornata, e porta a casa la vittoria nel finale. In doppia cifra anche Minardi e Giaroli, autori di 16 punti ciascuno. Stop in volata, invece, per la Pallacanestro Reggiolo (2): sul campo del Basket Voltone (2) gli uomini di Bosi si arrendono 71-68 nonostante i 23 punti di Neri e ai 13 di Verzellesi. Ancora ferma al palo la Scuola Basket Cavriago (0), battuta 75-65 a Bologna dagli Audace Bombers (2): nella formazione di Menozzi i migliori realizzatori sono La Rocca (15), Zecchetti (13) e Bertolini (12). Nel prossimo turno si comincia venerdì con Reggiolo-Vignola e Giardini Margherita-Basket Jolly, mentre domenica i posticipi sono SB Cavriago-Nubilaria e Icare-Benedetto 1964 Cento.
DR2. Ufficializzata la prima giornata di DR2, l’ex Promozione, che scatta in settimana. Si comincia giovedì con le gare del girone B Luzzara-Go Basket e Arbor-LG Castelnovo Monti, mentre venerdì sono in programma Gazze Canossa-Heron, Correggio-Sampolese, Campagnola-Guastalla, Torre-Gualtieri e Gelso-Bibbianese. Venerdì giocano anche Sant’Ilario-Magik Parma (girone A) e Zola Predosa-Castellarano (girone C).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su