Crollo Valdarninsieme. Troppo forti le pisane

L'Unomaglia Valdarninsieme ha subito una prevedibile sconfitta contro la squadra di Castelfranco, di assoluto livello. La superiorità tecnica e fisica delle pisane ha reso la partita senza storia, con tre set terminati con lo stesso punteggio. Prossimo turno trasferta a Capannori.

17 ottobre 2023

U. VALDARNINSIEME

0

ZUMA CASTELFRANCO

3

U. VALDARNINSIEME: Zatini 5, Pezzatini, Scardigli 7, Gabbrielli 6, Auretti 1, Ori 3, Sabbatini 3, Mariottini 2, Moleri L. Migliorini 1, Arnetoli 1. All. Lapi.

ZUMA CASTELFRANCO: Zuccarelli 5, Chisari 9, Renieri 13, Vecerina 10, Ferraro 4, Fava 11, Tesi L. Boldrini, Focosi, Tesanovic. All. Bracci.

Arbitri: Aleo e Fiori.

Parziali: 15-25, 15-25, 15-25.

Prevedibile sconfitta per l’Unomaglia Valdarninsieme che nulla può contro le pisane di Castelfranco, compagine di assoluto livello. Una partita senza storia, tre set pressoché fotocopia anche nei punteggi finali che testimoniano la bravura delle giocatrici ospiti. Le valdarnesi hanno cercato di opporsi alle rivali pisane, ma ogni tentativo è stato vano. Palese la superiorità tecnica e fisica delle castelfranchesi che hanno, dunque, dominato il match.

Niente drammi, giustamente, in casa Unomaglia perchè il campionato di Serie B1 è appena iniziato e non tutte le antagoniste saranno forti come la squadra allenata da Bracci. Nel prossimo turno, trasferta a Capannori contro il Nottolini.

Ma. Fi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su