Da domani, per ogni partita interna, 5 biglietti gratis in palio

La Pallacanestro 2.015 e il Resto del Carlino offrono ai lettori l'opportunità di assistere gratuitamente alle partite dell'Unieuro Forlì. Per partecipare, basta telefonare al numero 0543.453201 il venerdì prima della partita. Un'iniziativa che si ripete ogni anno, eccezion fatta per la pandemia.

5 ottobre 2023
Da domani, per ogni partita interna, 5 biglietti gratis in palio

Da domani, per ogni partita interna, 5 biglietti gratis in palio

Il debutto al Palafiera è in calendario domenica 22 ottobre, nel sentitissimo derby contro Rimini, ma la partita dell’8 ottobre è – calendario alla mano – il primo turno casalingo della stagione 202324. Come tale, il Resto del Carlino e la società Pallacanestro 2.015 ripropongono un’iniziativa diventata ormai un classico: da quando esiste il nuovo sodalizio si è svolta ogni anno, con l’eccezione della pandemia.

Stiamo parlando della possibilità che offriamo ai nostri lettori appassionati di basket di assistere da vicinissimo, e gratis, alle partite dell’Unieuro Forlì. Un’iniziativa che anno scorso ha scandito l’eccezionale stagione dei ragazzi di coach Antimo Martino: nei momenti di maggior entusiasmo sono state decine le richieste, purtroppo impossibili da accontentare. E così, anche quest’anno cinque tifosi avranno un ingresso omaggio a testa per il parterre: saranno messi in palio ogni volta, per tutte le gare interne della stagione, eventuali playoff compresi. L’opportunità vale ovviamente anche domenica, e così quella successiva, anche se il campo di casa è fissato a Ferrara a causa della squalifica del Palafiera. Chi vorrà andare potrà almeno eliminare dalle spese del viaggio il costo del biglietto.

Dunque, grazie alla collaborazione con la società di viale Corridoni, si ricomincia: domani alle ore 13 occorrerà telefonare al numero 0543.453201, e i primi cinque – i più veloci, ma anche fortunati – a trovare la linea libera con la redazione otterranno un biglietto omaggio per Forlì-Nardò. Allo stesso modo, si giocherà di nuovo venerdì 13 ottobre prima di Forlì-Orzinuovi. Il gioco del Carlino si svolgerà sempre il venerdì, salvo partite in data diversa dalla domenica, per esempio i turni infrasettimanali o i possibili anticipi televisivi. In tali casi, informeremo prontamente i lettori su queste stesse pagine.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su