Dipo ne manda 4 in doppia cifra ed espugna Sarezzo
Basket DR 1, Vimercate chiude l’anno in grande stile, Agrate ricaccia indietro Bergamo
La Dipo Vimercate chiude il 2024 in grande stile espugnando il campo della seconda della classe Sarezzo 76-65 dopo un secondo tempo di pregevole fattura nel quale ha messo a segno 42 punti contro i 33 dei padroni di casa.
È stata una vittoria di squadra che messo a referto quattro uomini in doppia cifra: Sala è il top scorer della vittoria di maggior prestigio fin qui per la Dipo con 15 punti, Sedazzari arriva a 14, 12 a testa se li dividono Veber e Mosca.
Sempre nel girone Est D arriva alla pausa con una confortante vittoria anche il quintetto di Agrate Brianza vittorioso sul campo amico 70-61 contro l’Excelsior Bergamo.
Canarins che restano così agganciati alle prime posizioni della graduatoria. Non sorride invece Biassono che a Orzinuovi incassa un referto giallo (77-69). Vacanze di Natale col sorriso anche per la Pob Binzago, discontinua fin qui nelle prestazioni e nei risultati fatti registrare in campionato ma che a Morbegno è riuscita a fermare la corsa della seconda della classe Pezzinin 69-65.
Inatteso, soprattutto nelle proporzioni, il ko di Villasanta, quasi mai in partita a Cabiate (77-59).
Ro.San.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su