DIvisione 1 maschile. La Gea ospita il Bellaria Cappuccini

La Gea Grosseto si prepara per il match contro il Bellaria Cappuccini dopo la sconfitta con Calcinaia. Il coach Santolamazza elogia la squadra nonostante la perdita, mirando a vincere le prossime partite per la fase finale.

di Redazione Sport
27 marzo 2024

Dopo il ko con Calcinaia non c’è tempo per riposare per la Gea Grosseto chiamata subito a tornare in campo per il turno prepasquale di Divisione 1. I ragazzi allenati da coach Marco Santolamazza stasera alle 21 ospitano il Bellaria Cappuccini nella penultima giornata di campionato. Poi ci sarà la pausa pasquale ed il 7 aprile la Gea chiuderà il campionato a Livorno.

"Sono molto soddisfatto dell’ultima partita anche se abbiamo perso – commenta il coach Marco Santolamazza – perché abbiamo giocato di squadra, siamo stati largamente avanti, abbiamo gestito il vantaggio. E’ vero, abbiamo avuto qualche momento di poca lucidità, ma la gara è stata decisa dagli episodi. Siamo stati soprattutto bravi a non mollare dopo un calo nell’ultimo quarto. Voglio continuare vincendo le prossime due gare per vedere quale sarà la nostra prima avversaria nella fase finale".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su