Ferrara Basket in vetrina Uno stand ad ’Ariostea in Fiera’

Ferrara Basket 2018 sarà presente con un proprio stand dedicato in Piazza Ariostea alla prima edizione dell'evento "Ariostea in Fiera". Sarà possibile partecipare a tiri a canestro e incontrare la rappresentanza del gruppo squadra per foto e autografi.

5 settembre 2023
Ferrara Basket in vetrina  Uno stand ad ’Ariostea in Fiera’

Ferrara Basket in vetrina Uno stand ad ’Ariostea in Fiera’

Ferrara Basket 2018 comunica con che da giovedì 7 a domenica 10 settembre sarà presente con un proprio stand dedicato in Piazza Ariostea alla prima edizione dell’evento “Ariostea in Fiera”.

Organizzata dalla società “L’Accento srl”, la manifestazione è un contenitore commerciale, artistico e di street food in pieno centro cittadino, un evento espositivo che annovererà aree coperte (stand), libere (espositori con proprie strutture), mercatini, opere dell’ingegno e un palco per intrattenere i visitatori nelle ore serali. Ferrara Basket 2018 parteciperà tutte e quattro le giornate con un proprio stand, dove verrà veicolata la campagna abbonamenti “Riparti Con Noi” e sarà possibile cimentarsi in qualche tiro a canestro.

La società ha ritenuto opportuno coinvolgere nell’iniziativa le tre realtà giovanili cittadine: Pallacanestro 4 Torri, Scuola Basket Ferrara e Vis 2008 Ferrara saranno così parte attiva della manifestazione, e si alterneranno con le proprie delegazioni durante tutta la durata dell’evento. Una scelta volta a cementare ancora di più il rapporto con le tre realtà del territorio e a renderle partecipi del percorso di crescita della società, il cui primo obiettivo resta quello di avvicinare giovani e famiglie alla pallacanestro.

Da giovedì 7 a domenica 10 settembre, lo stand di Ferrara Basket 2018 sarà operativo dalle ore 18,30 fino a tarda sera: è prevista inoltre la presenza di una rappresentanza del gruppo squadra, a disposizione per foto e autografi di rito.

Sul fronte squadra intanto, sabato alle 19 al palasport la terza uscita della preseason contro i pari categoria Tigers Cesena e quello successivo un altro test contro una formazione di B Interregionale, questa volta Castel San Pietro.

Oggi infine, conferenza stampa di presentazione al palasport degli esterni Ballabio e Marchini, tra i più positivi già in questo precampionato.

j. c.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su