Ferrara Basket: Porfilio cauto ottimismo in Serie B
Carlo Porfilio ha escluso il ricorso all'operazione chirurgica dopo l'infortunio al menisco. La società ha invitato all'esordio in campionato tutti i tesserati di Vis 2008.

Ferrara Basket, per Porfilio cauto ottimismo
C’è cauto ottimismo attorno alle condizioni di Carlo Porfilio (nella foto), che nella giornata di ieri si è sottoposto ad un controllo ortopedico a Bologna il quale ha escluso, per il momento, il ricorso all’operazione chirurgica dopo l’infortunio al menisco. Probabile che si opti per una terapia conservativa di rinforzo della muscolatura, con un monitoraggio costante dell’atleta. Nel frattempo, la società ha comunicato di aver invitato all’esordio in campionato di domenica contro Piadena tutti i tesserati di Vis 2008, Vis Rosa, Scuola Basket, 4 Torri e Cestistica Argenta, oltre ai partecipanti del "Memorial Mario Seravalli", in programma sabato e domenica al Parco Coletta.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Basket
Basket a1 femminile. L’E-Work oggi vuole approfittare delle assenze di Sesto S.Giovanni
3/12/2023

Basket
Mens Sana a segno contro il Don Bosco Livorno. I biancoverdi consolidano il primo posto
3/12/2023

Basket
Basket B Nazionale: procede l’iter per il passaggio di proprietà guidato da Pavani. Andrea Costa, via al nuovo corso: "Gli imprenditori sono al lavoro»
2/12/2023