Forlì, subito l’esame di riparazione. Orzinuovi per cancellare la Fortitudo

Ore 20.45, seconda e ultima partita sul campo neutro di Ferrara. Coach Martino avverte: "È la terza trasferta in una settimana, dovremo essere molto determinati. Identità da costruire".

15 ottobre 2023
Forlì, subito l’esame di riparazione. Orzinuovi per cancellare la Fortitudo

Forlì, subito l’esame di riparazione. Orzinuovi per cancellare la Fortitudo

"Terza partita della settimana e terza trasferta consecutiva che vogliamo affrontare con grande determinazione nonostante sia per noi un momento molto intenso". Coach Antimo Martino presenta così la quarta giornata di campionato contro Orzinuovi (palla a due alle 20.45 alla ‘Giuseppe Bondi Arena’). "Anche perché siamo convinti – prosegue – che i lombardi verranno per giocare un incontro tenace alla luce di quanto fatto nelle giornate precedenti".

I forlivesi, reduci dalla sconfitta nel derby con la Fortitudo Bologna, vogliono riscattarsi subito con una vittoria "in un girone rosso che sta confermando le aspettative iniziali, cioè quello di un torneo molto competitivo, nel quale ogni domenica c’è tanto equilibrio e nessun risultato è scontato". I biancorossi si presenteranno sul parquet al completo, con l’obiettivo di "affrontare ogni gara con la mentalità giusta cercando, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita, di costruirci un’identità precisa che ovviamente in questo momento non abbiamo in maniera definitiva, ma che ci auguriamo di creare nel corso della stagione".

L’esilio forzato finalmente sta per terminare: domenica prossima il derby contro Rimini si giocherà regolarmente all’Unieuro Arena. Prima, però, la Pallacanestro 2.015 spera di poter contare su un buon numero di propri tifosi sulle tribune estensi. Per l’occasione, il club di viale Corridoni ha messo a disposizione due pullman per ‘favorire’ l’afflusso di spettatori. La risposta degli appassionati non si è fatta attendere e la carovana sarà quasi al completo.

Il ritrovo è previsto per le ore 18 in via Edith Stein 32, di fronte al negozio Scarpamondo, presso il nuovo polo commerciale Formì nella zona del casello autostradale; alle 18.30 la partenza dei pullman. Gli abbonamenti stagionali, naturalmente, sono validi per la partita odierna. Per l’acquisto del singolo biglietto, invece, si può procedere online sul sito di Vivaticket oppure direttamente questa sera presso la biglietteria del palasport di Ferrara, aperta dalle 19.45 alle 21.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su