Giovanili. Gli Under 14 biancorossi a valanga

Grosseto ha vinto la partita contro Livorno 95-36, con un gioco veloce e pochi passaggi. I ragazzi di coach Massai hanno ruotato tutti i 10 giocatori disponibili, mostrando le loro potenzialità. Errori al tiro sotto canestro e sui passaggi, ma una bella vittoria casalinga.

3 gennaio 2024

E’ finito con una bella vittoria casalinga il 2023 per la formazione maschile under 14 della Pallacanestro Grosseto. Contro l’Invictus Livorno i biancorossi si sono imposti 95-36.

Partita subito sui giusti binari per i padroni di casa che hanno chiuso il primo quarto sul 26 a 6, mentre al riposo lungo il tabellone segnava 49 a 11. Nella seconda metà dell’incontro si è visto forse un calo di concentrazione da parte dei ragazzi di coach Massai, che hanno comunque gestito la partita ruotando tutti e 10 i giocatori disponibili, compresi i 2011 Nutini e Cocci. Da segnalare ancora molti errori al tiro sotto canestro e alcuni sui passaggi. Di contro, a tratti, la squadra ha mostrato le sue potenzialità con un gioco veloce, caratterizzato da pochi e rapidi passaggi fino a sotto il canestro avversario.

Tabellino: Montiani 15, Ciolfi 6, Cocci 4, Ortimini 4, Rosso 12, Pizzocolo 12, Moisei 24, Nutini 2, Frosolini 10, Fantozzi 6.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su