Green Le Mura Spring vuole allungare la striscia. Oggi alle 18 match casalingo contro La Spezia

14 ottobre 2023

Dopo la bella e convincente vittoria di inizio settimana sul parquet di Siena, Green Le Mura Spring giocherà oggi, alle 18.30, al "Palatagliate", contro Academy La Spezia. Un match molto impegnativo, con le liguri che si presentano con una vittoria esterna di misura su Number "8" San Giovanni Valdarno ed una sconfitta casalinga contro Golfo Piombino.

Le biancorosse si presentano a questo secondo appuntamento casalingo con un bel ruolino di marcia, fatto di due vittorie e sono in testa alla classifica a punteggio pieno. Le liguri, invece, sono dietro a due punti, ma non per questo vanno sottovalutate. E questo il coach biancorosso lo sa bene e, durante la settimana, con le sue ragazze, ha cercato di preparare nel migliore dei modi questo appuntamento. "Nello scorso campionato – ha commentato coach Luca Biagi – hanno giocato i play-off per andare in A2 proprio a livello nazionale. E’ una squadra che si è ringiovanita molto, anche se, comunque, ha degli elementi interessanti, come Serpelli e Maiocchi che sono due esterne e Candelori che è una delle lunghe. E’ un roster che fa della dinamicità, della corsa e dell’intensità la propria caratteristica".

"E’ un gruppo molto giovanile – ha aggiunto Biagi – che, comunque, darà noia e sarà molto temibile. Per quanto ci riguarda, noi già da martedì ci siamo concentrati su questo appuntamento ed abbiamo lavorato durante tutta la settimana per farci trovare pronti". Ad arbitrare la gara saranno Rossetti e Cavasini di Rosignano Marittimo.

Al. Lomb.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su