IL PLAYMAKER TITOLARE. Fazzi: "La mia mano sta migliorando»
Il play Luca Fazzi punta sulla difesa per la sfida con San Vendemiano e sottolinea l'importanza di essere bravi mentalmente per affrontare tre gare in sette giorni. Nonostante i problemi alla mano destra, Fazzi assicura di gestire la situazione con una fasciatura.
Puntare sulla difesa per provare il colpaccio. È questa l’idea del play Luca Fazzi per la difficile sfida con San Vendemiano, la prima di un altro ciclo di tre gare in sette giorni per i biancorossi.
"Se vogliamo vincere sarà molto importante la difesa, soprattutto sul campo di San Vendemiano – dice – e questo sia di squadra che a livello individuale, come abbiamo fatto in molte partite. Tre gare in sette giorni? Si consumano molte energie e dobbiamo cercare di essere bravi mentalmente ad assimilare rapidamente le informazioni sugli avversari". Quanto ai problemi alla mano destra che dal 7 gennaio lo avevano condizionato, Fazzi rassicura i tifosi: "La mano è migliorata rispetto a quando mi feci male. Mi condiziona ancora un po’ nel movimento dello spezzare il polso ma grazie allo staff medico e ai fisioterapisti gestiamo il tutto con una fasciatura". l.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su