Infermeria. Allen in campo. Colpo alla testa,. Cinciarini a riposo

Unieuro torna in palestra per prepararsi alla semifinale di Coppa Italia. Allen rientra dopo infortunio, Cinciarini ancora assente per colpo alla testa.

13 marzo 2024

Ieri l’Unieuro è tornata in palestra per iniziare la preparazione alla semifinale di Coppa Italia contro Cantù in programma sabato alle 16.15 al Pala Tiziano di Roma. Alla ripresa dopo la sconfitta di domenica contro Torino i biancorossi hanno avuto una notizia positiva e una un po’ meno.

Il sorriso è stato dato dalla prima seduta con la squadra effettuata da Kadeem Allen dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori sia contro la Luiss Roma, sia domenica proprio contro Torino. Alla luce del suo rientro in gruppo, tutto lascia prevedere che, seppure non al massimo, Allen possa essere della partita nel prossimo fine settimana. Ancora assente invece Daniele Cinciarini, tenuto ancora a riposo dopo il colpo alla testa che lo aveva tenuto fuori per alcuni minuti domenica e che negli ultimi giorni gli ha procurato mal di testa e un po’ di nausea. Oggi però dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni anche lui.

s. b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su