LA CURIOSITà. "Forlì a un passo dalla promozione». Era un pesce d’aprile

Il canale social 'Mondo a spicchi' ha lanciato un'indiscrezione su una presunta promozione diretta in serie A2 di Forlì, ma si è trattato di un pesce d'aprile. Tuttavia, la promozione diretta potrebbe tornare nel 2024/25.

3 aprile 2024

Il canale social ‘Mondo a spicchi’, specializzato sul basket italiano con un particolare focus su serie A2 e B, nella giornata di lunedì ha lanciato un’indiscrezione che avrebbe avuto davvero del clamoroso: cambio di formula last minute, con promozione diretta per la prima classificata dei due gironi di A2 al termine della fase ad orologio. Una novità che avrebbe significato, per Forlì, il salto in massima serie davvero a portata di mano. Notizia priva di fondamento: lunedì era il 1° aprile. Tuttavia, per qualche istante, qualche appassionato forlivese avrà sussultato...

Promozione diretta, comunque, che dovrebbe tornare nella stagione 2024/25, come fu nel 2019: il girone unico a 20 squadre dovrebbe premiare già la prima classificata della regular season. E questo non è un ‘pesce’.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su