La Dipo a Moschini a Vimercate: Cambio della Guardia nella Squadra Biancoverde

La Dipo Vimercate cambia guida tecnica: Paolo Tassi cede il testimone ad Andrea Moschini, alla sua prima esperienza da "capo" in una squadra senior. La squadra è rimasta invariata e si prepara al campionato di Divisione Regionale 1.

8 settembre 2023

Cambio della guardia alla guida della Dipo Vimercate.

Ed è proprio il caso di dirlo visto che l’assistant coach diventa capo allenatore e chi lo era stato fino allo scorso anno diventa il vice.

Si alternano quindi sulla panchina del team biancoverde Paolo Tassi che dopo ben otto stagioni consecutive cede il testimone ad Andrea Moschini, alla sua prima esperienza da “capo” in una squadra senior.

Ma l’atterraggio sarà sicuramente più semplice con al fianco Tassi che conosce tutti i segreti dell’universo Dipo. La squadra, che ha ripreso oramai da qualche giorno gli allenamenti, è rimasta pressoché invariata rispetto al campionato scorso.

Insomma, si preannuncia un 202324 all’insegna della continuità.

In attesa dell’inizio del campionato di Divisione Regionale 1, in pratica la ex serie D che vedrà la Dipo ai nastri di partenza per ben figurare nel girone Est E assieme a Cavenago, l’altra favorita Canarins Agrate, Gamma Segrate, Cassina de Pecchi, Malaspina Milano, Cinisello, Almenno San Bartolomeo, Forze Vive Inzago, Rondinella Sesto San Giovanni e Melzo.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su