La Galli di Garcia va all'assalto della Selargius a Basket: A2 Femminile, Girone A

Polisportiva Galli e Tecnfind San Salvatore Selargius si affrontano oggi al Palagalli di San Giovanni Valdarno. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi dopo la sconfitta all'esordio in campionato. Sarà un match intenso con Rossini, Lopez, Reggiani, Amatori e El Habbab in campo.

15 ottobre 2023

Polisportiva Galli e Tecnfind San Salvatore Selargius di fronte oggi al Palagalli di San Giovanni Valdarno. Palla a due alle 18. E’ la seconda partita del campionato di basket A2 femminile, girone A. Valdarnesi e sarde puntano al riscatto, dopo il flop all’esordio in campionato: la Galli ha perso a Broni (64-60), la Selargius sconfitta in casa col Derthona (54-77). Sarà un match agonisticamente intenso per la grande voglia di vittoria delle due formazioni. La Galli punta molto su Rossini, Lopez, Reggiani, Amatori, oltre che nell’unione del quintetto che scenderà sul parquet, la Selargius si affida soprattutto alla Pavrette, Mura e la ex Galli, la fortissima pivot Mounia El Habbab. "Sono venuto a San Giovanni con lo scopo di riportare la Galli in A1. Quello è il suo posto" ha commentato coach Garcia.

GALLI: Nasraoui, Rossini, Reggiani, Lopez, Amatori (quintetto base); panchina: Azzola, Mioni, Lazzaro, Bevilacqua, Bocola, Streri, De Cassan. Coach Garcia Fernandez Jose Ignacio.

SELARGIUS: El Habbab, Mura, Berrad, Ceccarelli, Pavrette (quintetto base); panchina: Reani, Pandori, Granzotto, Valenti, Lapa, Poddighe, Corongili. Coach Simone Righi.

Arbitri: Ricci di Firenze e Mammoli di Perugia.

Giorgio Grassi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su