LA GIORNATA. C’è Cento-Verona e domani riflettori su Fortitudo-Rimini
Nel campionato di A2, il turno infrasettimanale potrebbe regalare sorprese. Verona cerca una scossa, Udine sfida Piacenza, Cividale e Orzinuovi si affrontano per la salvezza. Il derby Fortitudo-Rimini chiude il programma. La classifica: Fortitudo 20, Trieste, Forlì e Udine 18.
Seconda gara del girone di ritorno nel campionato di A2, che vede in programma un turno infrasettimanale che potrebbe regalare sorprese. Attenzione a Verona, impegnata sul campo di una Cento a caccia di una scossa dopo alcune prestazioni in chiaroscuro, mentre Udine stasera proverà a sbancare il difficile parquet di Piacenza per consolidare la seconda posizione. Il programma di oggi è chiuso dalla delicata sfida salvezza tra Cividale ed Orzinuovi, mentre domani sera il derby tra la Fortitudo capolista e una Rimini che sta provando a risollevarsi, dopo una prima parte di stagione insufficiente, si preannuncia decisamente frizzante. Chiude il programma della giornata il match tra Trieste e Chiusi, rinviato al prossimo 24 gennaio.
Classifica: Fortitudo 20; Trieste, Forlì e Udine 18; Verona 16; Nardò 14; Piacenza e Cento 10; Cividale e Rimini 6; Orzinuovi e Chiusi 4.
v. r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su