La Virtus si allarga con nuovi soci. Ecco i fratelli Fiumi e Fabio Turchi

La Virtus Imolese sta cambiando assetto con l'ingresso di nuovi soci, fra cui Davide Fiumi, Alessandro Fiumi e Fabio Turchi. Si prevede la conferma di Stefano Loreti come presidente e di Gabriele Torreggiani e Carlo Marchi nei ruoli dirigenziali. Nuova sede in Piazza degli Ulivi.

7 ottobre 2023

In casa Virtus c’è un ipotetico cartello che recita work in progress. Mentre la squadra di coach Regazzi sta preparando la sfida di domani con Taranto (PalaRuggi ore 18), si lavora tanto a livello societario e per la prossima settimana sono attese delle novità importanti. Cambierà l’assetto del club, che verrà potenziato dall’ingresso dei nuovi soci, si tratta di Davide Fiumi già main sponsor giallonero con il marchio Neupharma, e del fratello architetto Alessandro.

Fra i nuovi soci ci sarà anche Fabio Turchi, da alcuni anni già nel consiglio direttivo della V imolese.

Novità che vanno a rinforzare la compagine societaria, la nuova assemblea deciderà se confermare nel ruolo di presidente l’attuale nuovo uno Stefano Loreti, nei quadri dirigenziali rimarranno l’attuale direttore generale Gabriele Torreggiani e il direttore sportivo Carlo Marchi. Una Virtus che guarda al futuro e vuole crescere. Fra le novità che verranno annunciate anche la nuova sede giallonera in Piazza degli Ulivi. La V imolese vuole crescere e per questo motivo si sta dando un nuovo assetto. an.mo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su