L’Andrea Costa si rafforza . Dalla Virtus Bologna ecco Martini
Andrea Costa ha raggiunto un accordo con Lucio Martini, un giovane pivot che arricchirà il reparto lunghi della formazione imolese. Il tesseramento non sarà completato in tempo per la trasferta di domani, ma sarà pronto per la sfida casalinga di mercoledì.
Va in porto l’accordo tra l’Andrea Costa e il giovane pivot Lucio Martini, che diventerà così un nuovo giocatore biancorosso e arricchirà il reparto lunghi della formazione imolese. Ieri mattina la società ha perfezionato gli accordi contrattuali con la Virtus Bologna (che ha i diritti del giocatore) per il prestito, oltre che con il giocatore stesso, conteso in questo frangente di mercato anche dai New Flying Balls Ozzano (dove gioca il fratello, Giulio). Un intervento sul mercato che la dirigenza imolese ha fatto con l’avvallo di coach Emanuele Di Paolantonio, che andrà ad aggiungere sotto canestro un giocatore di prospettiva che a livello giovanile si era già messo in mostra.
Le tempistiche non hanno permesso di completare il tesseramento del giocatore in tempo per la trasferta di domani, quando l’Andrea Costa scenderà in campo a San Severo contro la fortissima Ruvo di Puglia (ore 18), ma tutto dovrebbe essere perfezionato in tempo perché possa esserci nella sfida casalinga di mercoledì contro Padova. l.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su