L’anteprima. Il Playground diventa un docu-film
Il documentario "Il campo dei Miracoli" di Davide Spina racconta l'esperienza del Playground dei Giardini Margherita attraverso le parole di chi lo ha vissuto. Disponibile da oggi sui canali social, è atteso per il 2024.
Si chiama ’Il campo dei Miracoli’ ed è il documentario girato da Davide Spina sul Playground dei Giardini Margherita. Il prodotto finito è atteso ormai per il 2024, ma oggi, sui canali social del Playground – da Facebook a Instagram – sarà possibile vederne un’anteprima. Con le immagini del leggendario Sugar Richardson e poi quelle dei ragazzi della ’Drew League’. In mezzo tante parole importanti: quelle di Massimo Romeo, il papà del Playground e di Simone Motola, l’organizzatore.
Ma anche di Giorgio Bonaga, che un anno giocò con i Camperos ai piedi o di chi ha sposato l’idea del campetto, da Jack Zatti a Davide Lamma. Poi Andrea Cempini, ovvero il super bomber, ma anche Matteo Lolli, Paolo Nerozzi, Antonio Muscò, Andrea Tattini, Matteo Lolli (uno dei coach più vincenti) e Federica Nannucci.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su