Lasi è soddisfatto: "Primi due quarti davvero super"

Coach Lasi è soddisfatto dello scrimmage contro Piombino, squadra di categoria superiore. I rossoblù hanno disputato due quarti di ottimo livello. Prossime due amichevoli prima del via ufficiale della stagione.

17 settembre 2023

Coach Maurizio Lasi è molto soddisfatto al termine dello scrimmage contro Piombino. Al cospetto di una squadra di categoria superiore, che non nasconde anche ambizioni importanti, i rossoblù hanno disputato due quarti di ottimo livello. "Abbiamo fatto una buonissima prova è stato veramente un ottimo allenamento dove tutti hanno fatto un passo in avanti rispetto all’ultima uscita. I primi due quarti sono stati super considerato che giocavamo contro una squadra di categoria superiore, per giunta senza Bartoletti. A lungo andare chiaramente è stata più dirà mantenere il ritmo e l’intensità dei primi 20 minuti, ma devo dire bravi a tutti i ragazzi perché mi sono piaciuti molto. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare cosi".

La prossima settimana i rossoblù disputeranno le ultime due amichevoli della pre season prima del via ufficiale della stagione: mercoledì 20 ad Asciano alle 19,30 contro Herons Montecatini e sabato 23 alle 18 a Viterbo contro la Stella Azzurra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su