L’Attila Junior di Porto Recanati senza Gamazo: Pierini: "Vincere a Pesaro"
L'Attila Junior Basket di Porto Recanati affronterà l'Italservice Loreto Pesaro in una partita complicata a causa dell'infortunio del loro capitano. Il presidente Giuseppe Pierini spera di recuperarlo per il prossimo match, ma i ragazzi sono pronti a lottare per portare a casa la vittoria.
"Purtroppo il nostro elemento principale, nonché capitano, Pepo Gamazo si è infortunato e dovrà saltare l’esordio in campionato. Tuttavia noi andremo a Pesaro per vincere". Lo afferma Giuseppe Pierini, presidente dell’Attila Junior Basket di Porto Recanati, in attesa della prima giornata del campionato di serie B Interregionale che vedrà opposti i portorecanatesi all’Italservice Loreto Pesaro, si gioca alle 21 di oggi al PalaCampanara.
Eppure, sarà un esordio un po’ complicato per via della defezione improvvisa di uno dei giocatori più forti del team. "Di sicuro – aggiunge patron Pierini – affrontare la prima partita sarà un’emozione per entrambe le squadre, non solo per noi. Quello di Gamazo è un infortunio che non ci voleva, perché l’Italservice è una di quelle squadre indicate tra le favorite per la vittoria di campionato. Speriamo, comunque, di recuperare il nostro capitano per il prossimo match. Tornando alla partita di oggi, l’assenza di Gamazo cambierà poco, in quanto ci sono tutti i presupposti per far bene e portare a casa la vittoria. Durante la preparazione i ragazzi hanno lavorato duramente in palestra, si stanno impegnando e c’è consapevolezza su quello che devono fare in campo".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su