Le iniziative. Maglie in vendita. Tifosi, il 30 marzo foto col trofeo

I tifosi forlivesi potranno vedere e fotografare la Coppa Italia di serie A2 vinta dalla squadra al PalaTiziano. Sarà esposta all'Unieuro Arena sabato 30 marzo, con possibilità di acquistare la maglia celebrativa.

20 marzo 2024

I tifosi forlivesi possono ‘abbracciare’ la Coppa Italia di serie A2 vinta domenica al PalaTiziano. Nella mattinata della vigilia di Pasqua, sabato 30 marzo, giorno della gara casalinga contro la Juvi Cremona, il trofeo sarà infatti esposto all’Unieuro Arena dalle ore 12 alle 13.30 (ingresso parterre lato bar, nei pressi della biglietteria). Tutti gli appassionati potranno scattare una foto con la Coppa, alle spalle del banner riservato alla squadra vincitrice e utilizzato per la premiazione della squadra a Roma. Contestualmente all’evento, sarà aperto anche in via straordinaria anche il corner merchandising del palasport di via Punta di Ferro.

Già da oggi, inoltre, è possibile acquistare la maglia con la quale Forlì ha alzato al cielo la Coppa Italia. In edizione limitata ispirata alla JollyColombani del 1990, la canotta (in vendita soltanto nella colorazione blu, l’unica ammirata sul parquet capitolino) è in vendita al costo di 70 euro. Un’eventuale personalizzazione con nome e numero costerà 10 euro in più. Le maglie possono essere prenotate esclusivamente presso la sede della società, in viale Filippo Corridoni 10 (orario di apertura 8.30-12.30) fino a venerdì. All’atto della prenotazione sarà richiesto il pagamento, in contanti, unitamente a taglia ed eventuale personalizzazione. La consegna è indicativamente prevista nei successivi 30 giorni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su