Le news: i biancorossi sfideranno Treviglio del ds Infante. Ci sono 500 posti, biglietti in vendita da oggi. Sabato amichevole a Guastalla

L'Unahotels riprenderà gli allenamenti dopo la Final-Eight. Tarik Black si unirà alla squadra per i playoff. Amichevole a Guastalla sabato.

21 febbraio 2024
Sabato amichevole a Guastalla

Sabato amichevole a Guastalla

L’Unahotels riprenderà domani gli allenamenti, al termine

del breve periodo di riposo concesso da coach Priftis dopo i giorni della Final-Eight di Torino.

La squadra biancorossa (nella foto Jamar Smith) si unirà quindi al nuovo arrivato, Tarik Black, che in questi giorni ha affrontato sedute in solitaria, atletiche e tecniche, per essere pronto il prima possibile a dare una mano alla squadra nella volata playoff.

In attesa della ripresa del campionato, che per la Pallacanestro Reggiana andrà in scena sabato 2 marzo, al PalaBigi, contro Trento, capitan Vitali e compagni scenderanno in campo sabato nel nuovo, e molto bello, palasport di Guastalla per sfidare in amichevole Treviglio, formazione di serie A2 il cui direttore sportivo è l’ex "guerriero" biancorosso Luca Infante.

Il match prenderà il via alle 18; l’evento sarà allestito in collaborazione con il Comune di Guastalla e la U.s. Saturno Guastalla.

I biglietti a disposizione, circa 500, saranno in vendita, a partire da oggi, sul circuito Vivaticket, presso il negozio "lo stoRE" di Piazza Prampolini, e nella sede della società.

Il giorno della gara sarà aperta anche la biglietteria dell’impianto guastallese, a partire dalle 16.45. Il posto è unico con prezzo di 10 euro.

g.g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su